Iscriversi alla IMHCN

Cliccare sul titolo per andare alla sezione

Iscriversi alla IMHCN

Gli enti della salute mentale e i singoli soggetti che aspirano ai valori e ai principi della Rete possono prender parte alle sue attività (v. nostro Statuto). E' una rete di cooperazione di organizzazioni e singoli che si affida alla partecipazione attiva e al contributo dei suoi iscritti. Singoli soggetti ed Enti (comprese le organizzazioni governative e non governative) che si impegnano a descrivere e condividere il loro lavoro tramite le attività della Rete sono ben accetti come nuovi membri. La IMHCN agisce come un canale di comunicaz
Torna all'inizio

Categorie degli associati

La International Mental Health Collaborating Network (IMHCN) ha tre categorie di associati:
Soci organizzativi: Enti della salute mentale e del territorio, associazioni e gruppi di tutto il mondo che sostengono la nostra visione e il nostro lavoro possono iscriversi alla nostra Rete.
Soci individuali: Chiunque sostenga la nostra visione e il nostro lavoro può iscriversi alla IMHCN, come persone con istanze di salute mentale, famigliari, operatori della salute mentale e cittadini comuni interessati.
Soci onorari a vita: Questo riconoscimento va a persone o enti che hanno apportato contributi eccezionali al lavoro della IMHCN.
Torna all'inizio

Vantaggi e impegni

scrivendosi alla IMHCN, i soci si avvantaggiano di una serie di servizi e risorse che li supporteranno nella vita e nel lavoro. Chiediamo ai nostri associati di assumere l'impegno di contribuire in vari modi al nostro lavoro a livello locale, nazionale e internazionale. Potete trovare un elenco completo di tali servizi e risorse cliccando sulla categoria di associati relativa.
Torna all'inizio

Per maggiori informazioni, contattate il nostro segretario:
Paul Baker, International Mental Health Collaborating Network
+44 (0)7932 639 757

Tel. Fisso: +44 (0)1614085575
Skype: paulbaker1000
Email:
Torna all'inizio

Translation by Angelo Arecco
Translate »